La rivoluzione etica

Il Made in Italy che guarda al futuro

Conoscenza, tecnologia e creatività per un sistema sostenibile

Ci troviamo di fronte ad un bivio decisivo per il futuro dell’umanità: le materie prime si stanno esaurendo, il clima mondiale manifesta il malessere della Terra in cui viviamo.
Non si può più pensare di proseguire sulla strada dei consumi sfrenati e diventa un dovere ripensare come vivere e fare business.
Suber è una start up espressione dell’ingegno italiano che si rivolge al mondo portando con sé tutti i valori del Made in Italy che da sempre è riconosciuto a livello internazionale come sinonimo di qualità e successo.
In particolare nel design il made in Italy è sinonimo di eleganza, funzionalità, rigore estetico da cui nascono prodotti iconici; è a questo stile che gli oggetti Suber non solo si ispirano ma appartengono culturalmente all’interno di un sistema sostenibile e innovativo, radicato in Italia.
Suber è infatti un prodotto interamente realizzato in Italia, dalla progettazione fino al prodotto finito e pronto per la vendita; la decisione di mantenere l’intero processo produttivo in Italia comporta costi di gestione più elevati ma che garantiscono la qualità, l’abilità artigianale e la genialità italiane.